Olimpico, oggi possibile sopralluogo dello staff di Sarri: il piano di Sport e Salute per il terreno di gioco
Connettiti con noi

Campionato

Olimpico, oggi possibile sopralluogo dello staff di Sarri: il piano di Sport e Salute per il terreno di gioco

Pubblicato

su

Possibile sopralluogo oggi dello staff di Sarri all’Olimpico alla vigilia del match contro il Midtjylland: il piano di Sport e Salute

Continua a tenere banco in casa Lazio il terreno di gioco dell’Olimpico, che domani dovrà ospitare il match contro il Midtjylland. Maurizio Sarri – spiega Corriere dello Sport – vedendo le immagini di Roma-Napoli di ritorno da Bergamo scuoteva la testa e continuava a dire: «La palla non scorre».

Sport e Salute ha proposto alla Lazio la possibilità di allenarsi all’Olimpico. Sarri ha declinato l’invito (tra l’altro oggi pomeriggio toccherà ai danesi effettuare la rifinitura allo stadio), il club capitolino valuterà in mattinata se fare un sopralluogo all’Olimpico o meno prima dell’allenamento del Midtjylland. Sarri vuole capire meglio le condizioni del campo, potrebbe inviare Gianni Picchioni, uno dei componenti del suo staff, accanto all’agronomo di fiducia della società. Sport e Salute si è messa a disposizione, sta cercando di migliorare il terreno di gioco, anche se gli interventi massicci e significativi verranno decisi e realizzati durante la pausa del campionato.

Sono stati coinvolti gli specialisti di Lazio e Roma, il periodo tra novembre e dicembre non è l’ideale per la semina, considerando l’alta probabilità di pioggia. Ora bisogna superare l’emergenza legata ai prossimi appuntamenti, visto che si giocherà ogni tre giorni tra Serie A ed Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.