Stadio Olimpico, da oggi al via il tour dell'impianto: i dettagli
Connettiti con noi

News

Stadio Olimpico, da oggi al via il tour dell’impianto: i dettagli

Pubblicato

su

È stato inaugurato questa mattina il tour dello Stadio Olimpico: all’evento presente anche il presidente della Lazio Lotito

Giovedì 11 novembre 2021, alle ore 10:30, è stato inaugurato il Tour dello Stadio Olimpico di Roma, prima della conferenza stampa del c.t. azzurro Roberto Mancini e alla vigilia del match Italia-Svizzera. Presenti il presidente di Sport e Salute, Vito Cozzoli, il presidente della Figc, Gabriele Gravina, e i vertici di Roma e Lazio.

Il Tour, aperto al pubblico dal prossimo lunedì, darà la possibilità a chiunque di entrare nel cuore dell’impianto e sentirsi protagonista della magia dell’Olimpico: dalla galleria delle leggende agli spogliatoi, al tunnel di ingresso dei giocatori fino al terreno di gioco, e vivere così tutte le emozioni degli eventi sportivi celebrati allo stadio Olimpico. Tra trofei, maglie, video, foto e cimeli. Compresi quelli degli artisti che si sono esibiti nei concerti. Il c.t campione d’Europa Mancini ha riservato una sorpresa per l’occasione.

L’ingresso avverrà al passo carrabile dedicato ai pullman delle squadre. Sarà necessario esibire documentazione Green Pass e confermare la propria presenza (dati anagrafici e testata) all’indirizzo comunicazione@sportesalute.eu.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.