Flaminio, l'ass. Onorato: «Per noi è la casa dei laziali». E Lotito...
Connettiti con noi

News

Flaminio, l’ass. Onorato: «Per noi è la casa dei laziali». E Lotito…

Pubblicato

su

L’assessore allo Sport al Comune di Roma, Alessandro Onorato, apre decisamente all’ipotesi Lazio al Flaminio: Lotito accelera

Resta aperto in casa Lazio il tema della riqualificazione dello stadio Flaminio. Il Messaggero oggi in edicola riporta alcune dichiarazioni dell’Assessore allo Sport del Comune di Roma, Alessandro Onorato, che afferma: «Per la nostra giunta la soluzione più logica è che il Flaminio diventi la casa dei laziali, ma starà alla Lazio mettere in campo una soluzione fattibile».

Vero che in Campidoglio nutrono dei dubbi sul fatto che la Lazio abbia effettivamente i capitali pronti per presentare prima il progetto e poi realizzare l’opera, ma Lotito è pronto a fare sul serio e a presentare una proposta in tempo brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.