Stadio Flaminio, l'Assessore Veloccia: «Nessuna proposta da parte di Lotito»
Connettiti con noi

News

Stadio Flaminio, l’Assessore Veloccia: «Nessuna proposta da parte di Lotito»

Pubblicato

su

Stadio Flaminio, l’Assessore Veloccia: «Nessuna proposta da parte di Lotito» Le parole sulla situazione

Intervistato a Tag24, l’assessore all’Urbanistica di Roma, Maurizio Veloccia, ha parlato della questione stadio Flaminio, progetto da tempo nella mente del presidente della Lazio, Claudio Lotito.

LE PAROLE- Ci sono tanti interventi che si stanno progettando e sono in corso, dalla caserma Guido Reni al MAXXI. Abbiamo il Foro Italico che sta cambiando e il Municipio al Villaggio Olimpico, lo sblocco del Flaminio. Penso che stiamo sbloccando cose ferme da decenni. Stavamo cercando di dare il Flaminio alla Sapienza da tempo. Lotito Non ha più avanzato alcuna proposta, quindi noi stiamo andando avanti come detto già all’inizio per riqualificare comunque lo stadio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.