Lazio, Torre Annunziata spera in Immobile. Il padre: «Ciro, ferma la Juventus!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Torre Annunziata spera in Immobile. Il padre: «Ciro, ferma la Juventus!»

Pubblicato

su

Il paese natale di Ciro Immobile – Torre Annunziata – chiede all’attaccante della Lazio di fermare la Juventus, in modo da indirizzare il campionato

«Ciro, pensaci tu!». Tante volte i tifosi della Lazio hanno pronunciato queste parole, sperando che Immobile – con uno dei suoi gol – riuscisse a mettere la partita sul binario giusto. Anche contro la Juventus, l’attaccante dovrà dare il suo meglio, ma non solo per i sostenitori biancocelesti. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello sport, amici e parenti di ‘Ciruzzo’ sperano in lui per fermare la ‘Vecchia Signora’. Torre Annunziata – il suo paese natale – gli chiede un favore: segnare ai bianconeri ed indirizzare il campionato a favore del Napoli. Anche suo padre si unisce all’appello dei compaesani: «Sono orgoglioso di lui, qui lo amano tutti e sarebbero felicissimi se dovesse fermare la Juventus». Poi, le parole di chi ha visto crescere il bomber: «Qui abbiamo tre amori: gli azzurri, il nostro Savoia e Immobile. Ciro è un figlio di questa terra, adesso può diventare l’idolo di Napoli». Per lanciare la Lazio verso il piazzamento in Champions ed il Napoli verso la vittoria dello Scudetto, Ciro ci pensi tu?

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.