Lazio Social, Lady Inzaghi sul fallo di Benatia: «Var, dove sei?» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Lady Inzaghi sul fallo di Benatia: «Var, dove sei?» – VIDEO

Pubblicato

su

Gaia, la compagna di Inzaghi, ha pubblicato un video che ritrae il fallo di Benatia su Leiva, mettendo in discussione l’operato del Var

La vittoria ottenuta questa sera dalla Juventus ai danni della Lazio non è stata priva di polemiche. Come hanno lamentato i tifosi biancocelesti ed giocatori in campo – ed in seguito confermato dall’ex arbitro BergonziBanti avrebbe dovuto punire il fallo in area di rigore di Benatia su Leiva con il tiro dagli undici metri in favore delle Aquile. L’episodio non è passato inosservato neanche agli occhi di Gaia Lucariello, compagna e futura moglie di mister Simone Inzaghi. L’imprenditrice romana ha pubblicato il video dell’intervento su Instagram, ed ha aggiunto: «Dove sei Var?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.