Lazio Social, le figlie di Luis Alberto ed Immobile: «Tanti auguri papà!» - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Social, le figlie di Luis Alberto ed Immobile: «Tanti auguri papà!» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Per la festa del papà, anche Immobile e Luis Alberto hanno ricevuto gli auguri: ecco le foto ed i video pubblicati sui social

Dietro un grande calciatore c’è un grande uomo ed, in questo caso, un ottimo papà. Anzi due. Luis Alberto ed Immobile, oltre a far sognare con giocate e magie i tifosi della Lazio, sono degli affettuosi genitori con i propri figli. Ed allora, in occasione della festa del papà, si sono meritati gli auguri da parte dei propri piccoli. Il primo a riceverli è stato lo spagnolo. La moglie Patricia, su Instagram, ha pubblicato tre foto. La prima ritrae l’ex Liverpool insieme alla primogenita Martina: «Perché con me hai debuttato come papà»; nella seconda c’è il neonato Lucas: «Sono arrivato io ora che già hai più esperienza»; e l’ultima rappresenta la famiglia al completo. Le parole arrivano direttamente dalla sua dolce metà: «Auguri papi. Non avrei potuto scegliere miglior padre per i miei figli. Ti amiamo fino all’infinito».

IMMOBILE – Anche le dolcissime figlie di Ciro – Giorgia e Michela – non sono state da meno, e tramite il profilo Instagram di mamma Jessica, hanno inviato al proprio papà un video che avrà fatto scendere qualche lacrimuccia al nostro ‘Ciruzzo’. La primogenita Michela – dopo aver recitato una poesia – ha lasciato a Giorgia il compito di terminare il messaggio. A conclusione del post, le parole della moglie: «Ti amiamo tanto».

❤️ ti amiamo tanto ❤️ @ciroimmobile17

A post shared by jessica Melena (@jessicamelena) on

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.