Roma-Crotone, in Curva Sud spunta un messaggio per i laziali - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Roma-Crotone, in Curva Sud spunta un messaggio per i laziali – FOTO

Pubblicato

su

Alcuni tifosi romanisti arrivati Stadio Olimpico per assistere al match contro il Crotone, hanno lasciato un messaggio per i laziali

Lo sfottò tra laziali e romanisti non si ferma mai e, a qualche settimana dalla stracittadina, le due tifoserie iniziano a scambiarsi qualche messaggio ironico. Durante l’ultimo match casalingo della Roma – quello contro il Crotone – alcuni sostenitori dell’armata di Di Francesco hanno lasciato un ‘regalo’ ai cugini biancocelesti. Il messaggio in questione, «Paolo Negro eroe», fa ovviamente riferimento a quando il giocatore della Lazio segnò nella sua porta nel derby del 17 settembre del 2000. Quell’autorete, da quel momento, divenne storicA poiché ‘regalò’ la vittoria alla Roma ed è tuttora usato dalla tifoseria giallorossa come arma per prendere in giro i tifosi dell’altra squadra della Capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.