Lazio, Caicedo arriva a Fiumicino: «Forza Lazio!» - FOTO e VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo arriva a Fiumicino: «Forza Lazio!» – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, Caicedo è arrivato in Italia: diventerà ufficialmente a breve un calciatore biancoceleste. Per lui un triennale da 1,5 milioni

Il quarto colpo del calciomercato estivo della Lazio è stato messo a segno. Felipe Caicedo è sbarcato in questi minuti a Fiumicino. Accompagnato dalla famiglia e dal procuratore, sosterrà le consuete visite mediche in Clinica Paideia nelle prossime ore. Non poteva mancare un “Forza Lazio!” dell’ex attaccante dell’Espanyol. Secondo quanto riportato da SkySport l’attaccante ecuadoriano firmerà un contratto triennale a 1,5 milioni più bonus, mentre la società del presidente Lotito verserà 3 milioni all’Espanyol per il cartellino.

caicedo fiumcino

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.