Lazio, amarcord Albertini: «Io, mio figlio e la Coppa Italia» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, amarcord Albertini: «Io, mio figlio e la Coppa Italia» – FOTO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista ed attuale dirigente sportivo Demetrio Albertini ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme a suo figlio ed alla Coppa Italia vinta con l’Aquila sul petto

Nel corso della sua lunga carriera da giocatore, Demetrio Albertini ha passato una stagione nella Capitale, vestendo la maglia con l’Aquila sul petto. Con la Lazio, l’attuale dirigente sportivo ha vinto anche una Coppa Italia. A distanza di circa quattordini anni, l’ex centrocampista è tornato a pensare a quel trofeo, e su Instagram ha pubblicato una foto – scattata nel giorno del trionfo biancoceleste – che lo ritrae insieme a suo figlio ed alla Tim Cup, accompagnata da queste parole: «Io, mio figlio e la Coppa Italia».

Io, mio figlio e la Coppa Italia @official_sslazio #lazio #coppaitalia @timcupofficial #4 #ad

A post shared by Demetrio Albertini (@albertini.demetrio) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.