Spizzichino: «Esordio? Emozione indescrivibile. Adesso testa alle Final Eight » - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Spizzichino: «Esordio? Emozione indescrivibile. Adesso testa alle Final Eight »

Pubblicato

su

Nel giorno del suo esordio in Serie A, queste le parole del classe ’99 Giorgio Spizzichino

Una partita che Giorgio Spizzichino non dimenticherà mai. Contro il Crotone il classe ’99 della Primavera di Bonatti ha giocato il suo primo match in A. Al termine della gara, queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio:

«E’ un’emozione indescrivibile. Non mi aspettavo di esordire. Quando mi hanno mandato a scaldarmi, non ero così sicuro di me stesso. Poi ho capito che era il mio momento. E’ un esordio importantissimo, lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e a tutte le persone che mi sono state vicine. Il momento è sicuramente positivo. Già dal ritiro sapevo che mi sarei dovuto adattare a questo ruolo da terzino. Ero comunque convinto di questa decisione, e per questo mi sono impegnato al massimo. Avevo una scommessa con mio padre: all’esordio avrei potuto fare il mio terzo tatuaggio. Con la Primavera perso di dover portare dei dolci (ride, ndr). Sto vivendo un sogno. Il mio obiettivo è quello di pensare alle Final Eight con la Primavera. Per il futuro, spero di continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.