Spezia Lazio, Verde: «Grande partita. Fuorigioco Acerbi? Non lo so, ma...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spezia Lazio, Verde: «Grande partita. Fuorigioco Acerbi? Non lo so, ma…»

Pubblicato

su

L’attaccante dello Spezia Verde ha analizzato la sconfitta contro la Lazio, commentando anche l’ipotetico fuorigioco di Acerbi nel gol del 4-3

Daniele Verde, attaccante della Lazio, ha analizzato la sconfitta per 4-3 casalinga contro la Lazio, provando ad analizzare l’ipotetico fuorigioco di Acerbi nel gol che ha deciso la partita. Le sue parole ai microfoni di Rai Sport.

FUORIGIOCO ACERBI – «Sinceramente non ho visto e non ne abbiamo parlato, comunque verificherà chi di competenza. Se dovesse essere così ci sarebbe ancora più amarezza ma resta la grande partita fatta contro un’ottima squadra. Siamo orgogliosi di noi e continueremo così».

CALENDARIO – «Affronteremo squadre forti come lo era la Lazio. Abbiamo dimostrato di poter competere con team così, faremo il nostro gioco sperando di guadagnare qualcosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.