Da Roma a Ferrara solo per amore: ecco quanti saranno i laziali al 'Paolo Mazza' - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Da Roma a Ferrara solo per amore: ecco quanti saranno i laziali al ‘Paolo Mazza’

Pubblicato

su

In occasione del match contro la Spal, saranno tant i tifosi laziali che si recheranno a Ferrara per sostenere i propri beniamini

‘Solo per amore’. Recitava così una vecchia campagna abbonamenti della Lazio. Gli anni sono passati, la situazione è sempre la stessa. Della prima squadra della Capitale ci si ammala inguaribilmente, nulla da aggiungere. E i tifosi lo sanno bene. Non hanno mai fatto mancare il proprio affetto alla squadra, accompagnandola in ogni impresa. I giocatori hanno sempre potuto contare su un popolo voglioso di portarli alla vittoria. Sarà così anche nel match contro la Spal di sabato. Nonostante la gara coincida con la festività dell’Epifania, saranno circa 1300 i biancocelesti che riempiranno le gradinate del ‘Paolo Mazza’ di Ferrara. A riportare il dato Estense.com, che ha aggiunto che il numero potrebbe aumentare nelle prossime ore ed arrivare a 1500. I capitolini si andranno ad aggiungere ai circa 8000 abbonati e ai biglietti acquistati dai padroni di casa. Tutto lascia presagire ad uno stadio quasi sold-out.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.