Spal, Mattioli: «Attendiamo il nuovo protocollo per iniziare il lavoro di gruppo»
Connettiti con noi

News

Spal, Mattioli: «Attendiamo il nuovo protocollo per iniziare il lavoro di gruppo»

Pubblicato

su

Spal, il patron Walter Mattioli ha commentato la decisione della società di non iniziare gli allenamenti di gruppo da lunedì

La Spal è una delle squadre che non rinizierà gli allenamenti di gruppo lunedì 18 maggio. La società lo ha reso noto con un comunicato e poi con le parole del presidente Mattioli ai microfoni di Radio 1 Rai.

«Siamo in attesa del nuovo protocollo per cominciare a lavorare in gruppo, altrimenti proseguiremo come fatto finora. Attualmente è troppo pericoloso e le responsabilità sono eccessive. Dubito che il 13 giugno ci siano i presupposti per riprendere il campionato. Mancano 12 partite e ci sono a disposizione 36 punti, mi dispiacerebbe sentirmi dire che siamo retrocessi. Come nei due anni precedenti possiamo ancora salvarci».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.