Lazio, Inzaghi cambia le ali per tornare a vincere. E in attacco... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Inzaghi cambia le ali per tornare a vincere. E in attacco…

Pubblicato

su

Il tecnico Simone Inzaghi pensa al cambio di interpreti sulle fasce per far tornare la Lazio alla vittoria già contro la Spal

Forze fresche sulle ali per tornare a vincere in campionato. E’ questa la mossa di Simone Inzaghi in vista di Spal-Lazio, prima gara del girone di ritorno. Jordan Lukaku e Dusan Basta scaldano i motori per dar respiro a Senad Lulic e Adam Marusic. Una decisione, a dir la verità, quasi scontata perchè i due esterni titolari hanno saltato i primi due allenamenti settimanali. A Ferrara partiranno inizialmente dalla panchina. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, questa vicenda non risulta essere un problema per il tecnico biancoceleste: sulle fasce la rosa capitolina offre molti ricambi (anche Patric e Stefan Radu potrebbero essere utilizzati in quel ruolo in caso di necessità), tanto che gli avvicendamenti a gara in corso sono ormai una costante. Al “Paolo Mazza” dunque spazio a chi ha giocato meno, un’occasione che Lukaku e Basta non vogliono farsi scappare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.