Spal, Cionek eroe: sventa una rapina al centro di Ferrara - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Spal, Cionek eroe: sventa una rapina al centro di Ferrara

Pubblicato

su

Il difensore della Spal insegue il ladro e riesce a catturarlo. Il sindaco della città gli rende grazie per l’aiuto

Thiago Cionek è diventato un eroe popolare: il difensore polacco si è reso protagonista di un grande evento. Nonostante l’emergenza da Coronavirus, il brasiliano ha inseguito un ladro dopo aver rapinato una tabaccheria al centro di Ferrara. Il sindaco Fabbri ha voluto ringraziarlo:

«Dopo aver appreso la notizia dell’inseguimento ho contattato telefonicamente Thiago Cionek per ringraziarlo. Voglio farlo ora pubblicamente. Il suo è stato un gesto di grande generosità e altruismo che diventa davvero speciale in questo momento difficile. Intervenire davanti ad un furto e fermare un ladro senza timore, rincorrendolo in mezzo alla strada, significa essere attenti e presenti e voler bene alla città. In questi giorni complicati in cui dobbiamo stare distanti uno dall’altro anche grazie a questa azione ci sentiamo tutti più uniti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.