Spadafora: «Possibile richiedere il sostegno per le società dilettantistiche»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Possibile richiedere il sostegno per le società dilettantistiche»

Pubblicato

su

Il Ministro dello Sport Spadafora ha annunciato su Facebook il sostegno a fondo perduto per le società dilettantistiche

Come anticipato nella live di Instagram di Vincenzo Spadafora, da ieri è possibile per le società e le associazioni dilettantistiche richiedere il sostegno a fondo perduto.

Il Ministro dello Sport ha spiegato su Facebook: «Da ieri è possibile presentare istanza per la richiesta del contributo a fondo perduto in favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche. In molti mi avevate chiesto la possibilità di accedere a questo contributo, in virtù delle difficoltà che si sono determinate a causa dell’emergenza sanitaria. La prima sessione si chiuderà alle 20 dei 21 giugno, è possibile accedervi andando sul sito del Dipartimento per lo Sport, che ringrazio per il lavoro che sta svolgendo. Continuiamo a sostenere lo sport più di prima».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.