Spadafora: «Un pensiero ai lavoratori dello Sport poco tutelati»
Connettiti con noi

News

Spadafora: «Un pensiero ai lavoratori dello Sport poco tutelati»

Pubblicato

su

Le parole del Ministro Vincenzo Spadafora per tutti i lavoratori del mondo dello Sport, tramite il suo profilo Facebook

Il Ministro Vincenzo Spadafora, ha mandato un messaggio a tutti i lavoratori del mondo dello Sport, attraverso il suo profilo Facebook:

«Rivolgo un pensiero particolare ai tanti lavoratori dello Sport, coloro che, spesso senza le dovute garanzie, lontano dai riflettori, svolgono un’azione fondamentale. Molti di loro hanno poche tutele e meritano maggiore rispetto: per questo – quando questa emergenza sanitaria sarà terminata – mi sono impegnato a riformare l’intero settore. E in questa giornata in cui, per chi come me ricopre un ruolo di Governo, è doveroso essere a lavoro, ringrazio tutto il mio staff che mi sta supportando in modo eccellente mettendo al primo posto l’interesse del Paese».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.