Diritti TV, Spadafora: «Sono fiducioso, troveremo un accordo»
Connettiti con noi

News

Diritti TV, Spadafora: «Sono fiducioso, troveremo un accordo»

Pubblicato

su

Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, è tornato a parlare della trasmissione in chiaro di alcune gare del campionato

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è tornato a parlare della trasmissione di alcune gare in chiaro. Ecco le sue parole per Fanpage.it:

«In realtà non abbiamo ancora chiuso un accordo, ma abbiamo raccolto diverse disponibilità. Continuano i contatti con Mediaset e con le altre realtà televisive. Io sono fiducioso che nei prossimi giorni riusciremo a mettere tutti d’accordo, e a rispettare quelli che sono i diritti sacrosanti acquisiti dagli abbonati dei broadcaster che hanno vinto la gara sui diritti televisivi, ma anche di offrire agli italiani delle immagini importanti in un momento così difficile». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.