Sosa: «Il trofeo più bello? L'amore dei tifosi della Lazio»
Connettiti con noi

News

Sosa: «Il trofeo più bello? L’amore dei tifosi della Lazio»

Pubblicato

su

Ruben Sosa ha ricordato il suo periodo alla Lazio, in vista del big match di questa sera contro l’Inter. Ecco le sue parole

Ruben Sosa è uno dei tanti doppi ex di questa InterLazio. In entrambe le avventure ha collezionato emozioni e ricordi indelebili, oggi li ha raccontati per le pagine de Il Cuoio. Ecco le sue parole: «Quando mi chiedono dei trofei vinti in carriera, rispondo sempre che quello più bello è l’amore dei tifosi della Lazio. Ancora oggi cantano il mio nome allo stadio, è un orgoglio per me. Loro sono unici. Allegri. vivono il rapporto con la squadra in maniera molto forte. A Milano queste cose non accadevano».

FLAMINIO – «Abbiamo giocato un anno in quello stadio, piccolo e pieno di passione, con i tifosi attaccati a noi. Partite bellissime, ogni tanto rivedo quei video, quei gol e mi emoziono ancora».

AMARILDO – «Ancora oggi lo sento. E’ un mio amico. Era un atleta di Cristo. Prima regalava le bibbie agli avversari e poi in campo gli menava. Un grande».

PASSAGGIO ALL’INTER – «Non è stato facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.