Sorteggio ottavi Champions, Enrico Lotito: «Dovremo affrontare il Bayern con la testa giusta tentando l'impresa. In campionato abbiamo un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorteggio ottavi Champions, Enrico Lotito: «Dovremo affrontare il Bayern con la testa giusta tentando l’impresa. In campionato abbiamo un obiettivo»

Pubblicato

su

Sorteggio ottavi Champions, Enrico Lotito, figlio di Claudio, ha commentato l’abbinamento con il Bayern Monaco: le dichiarazioni

Intervenuto a Sky post sorteggio degli ottavi di Champions League che ha messo la Lazio di fronte al Bayern Monaco, Enrico Lotito ha dichiarato:

«Sicuramente dobbiamo affrontare il Bayern con la testa giusta e l’atteggiamento giusto. Sicuramente affrontiamo una delle squadre più difficili di questo sorteggio però noi vorremmo dire la nostra e metterli in difficoltà perchè se siamo arrivati agli ottavi è per il merito che ci ha contraddistinti. L’impresa sarà difficile ma proveremo con i nostri mezzi a lottare fino alla fine. Sicuramente in campionato non stiamo facendo un percorso lineare, cercheremo di migliorare partita dopo partita e allenamento dopo allenamento. Risalire la china sarà difficile ma noi non vogliamo assolutamente perdere il treno Champions e il treno zona europea. Speriamo di uscirne fuori al più presto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.