Sorteggi UEL, dopo l'esame di spagnolo Roma e Inter rischiano Wolves e Leverkusen. E per i giallorossi occhio allo United - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Sorteggi UEL, dopo l’esame di spagnolo Roma e Inter rischiano Wolves e Leverkusen. E per i giallorossi occhio allo United

Pubblicato

su

A Nyon ecco gli accoppiamenti per l’ultima fase della UEFA Europa League: Roma e Inter all’esame di spagnolo prima dei quarti.

Dopo il sorteggio di Champions, ecco l’altro appuntamento di giornata a Nyon. Nessuna delle sedici squadre che sono approdate agli ottavi di finale della seconda competizione continentale è ancora sicura di partecipare alla Final Eight in programma dal 10 al 21 agosto negli stadi di Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen. Infatti si sono giocate soltanto le gare di andata degli ottavi (ritorno in programma tra il 5 e il 6 agosto a porte chiuse negli stadi delle squadre di casa), mentre Roma e Inter dovranno sfidare in gara secca rispettivamente Siviglia e Getafe per alimentare le speranze di proseguire il cammino europeo. Ecco il tabellone che – come nel caso della Champions League – prevede gli accoppiamenti fino alla finalissima di Colonia.

QUARTI DI FINALE

Partita 1: Wolfsburg/Shakhtar – Francorte/Basilea

Partita 2: Lask/Man. United – Basaksehir/Copenaghen

Partita 3: Inter/Getafe – Rangers/Leverkusen

Partita 4: Olympiakos/Wolves – Siviglia/Roma

SEMIFINALE

Partita 5: Vinc. Partita 4 – Vinc. Partita 2

Partita 6: Vinc. Partita 3 – Vinc. Partita 1

FINALE

Partita 7: Vinc. Partita 5 – Vinc. Partita 6.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.