Sondaggio Serie A: «Qual'è il gol più bello di Milan Lazio?» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sondaggio Serie A: «Qual’è il gol più bello di Milan Lazio?» – FOTO

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha lanciato un sondaggio, per i tifosi di Milan e Lazio, invitando a votare il gol più bello delle sfide del passato

La Serie A, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha lanciato un sondaggio su quale sia la migliore rete messa a segno nei confronti a San Siro tra le due squadre.

Per la Lazio memorabili il gol di Miroslav Klose, il primo con la maglia biancoceleste all’esordio in campionato, e il 100° centro di Immobile con l’aquila sul petto. Dall’altra parte il tiro a giro di Kakà nell’anno del suo ritorno in rossonero e il colpo di testa allo scadere di Theo Hernandez della passata stagione valido per il 3-2 finale. Di seguito il post dal profilo ufficiale della Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.