Sky, Marocchi: «Se la Lazio finirà quinta dovrà festeggiare! Quando perdi de Vrij e Anderson...»
Connettiti con noi

News

Sky, Marocchi: «Se la Lazio finirà quinta dovrà festeggiare! Quando perdi de Vrij e Anderson…»

Pubblicato

su

Giancarlo Marocchi, opinionista Sky, ha detto la sua sulla Lazio al termine della gara persa contro la Juventus: ecco le due dichiarazioni

La sconfitta contro la Juventus ha lasciato tanto amaro in bocca al popolo biancoceleste, insoddisfatto del rendimento – finora di zero punti – della propria squadra. Alcuni hanno rimpianto i due giocatori che i capitolini hanno perso nell’ultima sessione di calciomercato: de Vrij ed Anderson. Tra questi c’è Giancarlo Marocchi, opinionista Sky, che al termine della gara si è espresso in questo modo sull’armata di Inzaghi: «Se la Lazio arriva quinta anche quest’anno, devono festeggiare alla grande. Quando non hai de Vrij al centro della difesa e Felipe Anderson, ti sei indebolito. Ripetere una grande stagione è sempre difficile: spero che l’ambiente sia cosciente e non finisca troppa roba sulle spalle di Inzaghi».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.