Siviglia: «Lazio, squadra in difficoltà rispetto alla scorsa stagione, c'è fragilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Siviglia: «Lazio, squadra in difficoltà rispetto alla scorsa stagione, c’è fragilità»

Pubblicato

su

Siviglia: «Lazio, squadra in difficoltà rispetto alla scorsa stagione, c’è fragilità» Le parole dell’ex difensore biancoceleste

Intervistato da Notizie.com, Sebastiano Siviglia, ex difensore della Lazio, ha parlato del momento biancoceleste:

MOMENTO LAZIO«Ora la Lazio ha qualche difficoltà in più rispetto alla passata stagione. Lì sì che era riuscita a trovare continuità di prestazioni. Ora non sono dentro Formello, quand’è così si fa sempre fatica a giudicare bene una situazione, ma c’è una sensazione di fragilità maggiore. Lo sta dicendo specialmente il percorso esterno, che non è stato dei migliori. Se manca qualche punto è da ricercare nelle gare fuori casa. Il percorso è più lento di quanto ci si aspettasse, le partite di Salerno e Verona testimoniano quest’aspetto. Manca qualche punticino, la Lazio ha il potenziale per poterli ottenere»

APPRODO IN BIANCOCELESTE– «Ho preso il 5 il primo anno in prestito, poi Lotito mi ha comprato definitivamente riscattandomi dal Parma. La scelta del numero 13? Me lo disse il magazziniere Walter Pela: ‘Devi prendere la 13!’. Dentro di me pensavo: ‘Non voglio questo carico di responsabilità in più, non scherziamo…’. Non era nelle mie idee, poi mi sono convinto. Ho grande rispetto per Nesta e per quello che ha fatto alla Lazio. Non volevo scimmiottare né lui, né Stam, un altro top di quegli anni. Ero concentrato soltanto nel fare bene il mio lavoro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.