Siparietto social tra Luis Alberto ed il suo ex allenatore: «Sei come i Re Magi...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Siparietto social tra Luis Alberto ed il suo ex allenatore: «Sei come i Re Magi…» – FOTO

Pubblicato

su

Su Twitter c’è stato un simpatico scambio di battute tra Luis Alberto ed il suo allenatore ai tempi del Deportivo, Victor Del Amo

Luis Alberto come i Re Magi. Mentre i tre personaggi biblici hanno portato a Gesù oro, incenso e mirra, lo spagnolo ha messo la sua qualità a disposizione della Lazio, che ha potuto infliggere ben 5 gol alla Spal nella gara di ieri. Sembra essere dello stesso avviso Victor Del Amo, ex giocatore e allenatore del ‘Mago’ ai tempi della sua esperienza tra le fila del Deportivo. Il tecnico ha dedicato al giocatore un post su Twitter, puntualmente commentato dal diretto interessato. L’attaccante biancoceleste ha risposto: «Mister non ho dimenticato i tuoi passaggi orientati». Alla battuta di Luisito, ha replicato l’allenatore: «Continua così che il Mondiale è alla tua portata. La Lazio, e soprattutto la Nazionale, ti ringrazieranno». Non importa la maglia, Luis rimane nel cuore delle persone con le quali lavora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.