Simone Inzaghi, il duro attacco di Cassano all'ex Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Simone Inzaghi, il duro attacco di Cassano all’ex Lazio

Pubblicato

su

Antonio Cassano, ex calciatore e noto opinionista, ha attaccato il lavoro di Simone Inzaghi, ex Lazio, alla guida dell’Inter

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Antonio Cassano ha attaccato Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter ed ex Lazio:

«Per quanto riguarda l’Inter ho visto una partita. Non posso dire lo stesso del Milan. Nel derby Pioli, ha buttato al cesso tre anni di lavoro. È stato un primo tempo imbarazzante. La cosa che a me dell’Inter invece dà fastidio è l’allenatore che si dice contento di aver vinto due derby. Ma è a -13 dal Napoli, per cosa è contento? L’anno scorso si è fatto soffiare il campionato dal Milan che era meno forte. Bisogna cambiare l’allenatore a giugno. Sta facendo un disastro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.