Inzaghi si gode il giorno di riposo: a pranzo con la sua Gaia - FOTO
Connettiti con noi

News

Inzaghi si gode il giorno di riposo: a pranzo con la sua Gaia – FOTO

Pubblicato

su

Anche l’allenatore della Lazio ha approfittato del piccolo stop e ha passato il giorno libero in compagnia della moglie

La Lazio continua a conquistare punti su punti in campionato e, ovviamente, il merito è soprattutto suo. Simone Inzaghi, ancora una volta, si sta rivelando l’arma in più dei biancocelesti, che domenica scorsa hanno conquistato la loro sesta vittoria consecutiva contro il Cagliari. Il tecnico sta guidando i suoi ragazzi con la solita grinta e la solita determinazione ed è riuscito a ricompattare attorno a sé un gruppo che sembrava un po’ disperso dopo il lock-down. Adesso, i risultati stanno tornando, così come l’entusiasmo.

Oggi, però, la squadra ha potuto beneficiare di un meritatissimo giorno di riposo per ricaricare le batterie. Anche Inzaghi si sta godendo questa giornata: infatti, l’allenatore della Lazio è andato a pranzo fuori con la moglie Gaia Lucariello, che ha documentato tutto sul proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Lucariello ✨Inzaghi (@gaialucariello)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.