Silas: «Cabral somiglia a Chiesa. Giocatore esplosivo, può fare la seconda punta» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Silas: «Cabral somiglia a Chiesa. Giocatore esplosivo, può fare la seconda punta»

Pubblicato

su

L’allenatore portoghese Silas ha parlato di Jovane Cabral, neo acquisto della Lazio

Silas, allenatore che ha scoperto Jovane Cabral ai tempi dello Sporting, in una intervista a Calciomercato.it ha parlato del neo acquisto della Lazio.

CARATTERISTICHE – «E’ molto competitivo, vuole sempre migliorarsi, ma è anche umile che cerca di imparare dagli altri. Ha la mentalità giusta per giocare in una squadra come la Lazio e nel campionato italiano. È un giocatore molto esplosivo, sa attaccare la profondità ed è bravo tecnicamente. Inoltre, può concludere a rete con entrambi i piedi. È utile in fase difensiva all’occorrenza ed è un ottimo tiratore da calcio piazzato. Può giocare come ala o come seconda punta».

PARAGONE – «Direi che è un giocatore con caratteristiche simili a quelle di Federico Chiesa, anche se non è ancora allo stesso livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.