Signori, parla la figlia: «Papà è sereno e pronto a tornare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Signori, parla la figlia: «Papà è sereno e pronto a tornare»

Pubblicato

su

Beppe Signori ha ricevuto la grazia dal presidente FIGC Gravina, le parole della figlia dell’ex Lazio a proposito di questa bella notizia

Beppe Signori può finalmente tornare nel mondo del calcio dopo 10 anni di assenza causa sentenza sul calcioscommesse. Di recente, i tribunali di Piacenza e Modena si erano espressi sull’assoluzione dell’ex attaccante, e il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha firmato la grazia.

Per parlare di questa bella notizia, la figlia di Signori, Denise, è intervenuta ai microfoni di Adnkronos: «Papà è contentissimo, aspettava questo momento perché sapeva di essere innocente. Io l’ho saputo dai giornali stamattina, è stato un bellissimo risveglio. Ritorno? So che papà è pronto, magari non ad allenare una squadra di Serie A, non se la sente. Adesso ci riprendiamo la serenità persa in questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.