Sickenberger (BILD): «Kostic alla Juve? Già vicino alla Serie A in passato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sickenberger (BILD): «Kostic alla Juve? Già vicino alla Serie A in passato»

Pubblicato

su

Ulrika Sickenberger, giornalista della Bild ed esperta di Eintracht Francoforte, ha parlato di Filip Kostic, ex obiettivo della Lazio

Ulrika Sickenberger, giornalista della BILD ed esperta di Eintracht Francoforte, ha parlato a Juventusnews24.com di Filip Kostic, ex obiettivo di mercato della Lazio.

PASSATO KOSTIC – «È sempre stato accostato a diverse squadre: Milan, Inter, Roma, Lazio in Italia, e all’estero anche a Tottenham e Valencia».

KOSTIC – «Kostic gioca come ala sinistra ed è una vera macchina. Corre su e giù per 90 minuti, non si stanca mai. Fornisce tanti cross eccezionali ma ha bisogno di un buon attaccante in grado di convertirli in gol. Si è completato alla grande con Silva, Jovic e Haller: con Borré, invece, è migliorato sempre di più verso la fine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.