Shaqiri verso l'MLS, ma dalla Svizzera...
Connettiti con noi

News

Shaqiri verso l’MLS, ma dalla Svizzera…

Pubblicato

su

Shaqiri sembra esser destinato a finire in MLS, ma le reazioni nella sua Svizzera sono tutt’altro che positive

Shaqiri, in estate accostato anche alla Lazio, sembra esser destinato a finire in MLS, ma le reazioni nella sua Svizzera sono tutt’altro che positive

A dire la sua, in una intervista al Ticino, è stato l’allenatore Arno Rossini. Queste le sue parole: «A 30 anni Shaqiri potrebbe giocare ancora a lungo con addosso la maglia della Svizzera. Penso però che, con il trasferimento negli Stati Uniti, diventerebbe immediatamente un elemento di secondo piano nel gruppo guidato da Yakin. E questo già per il prossimo Mondiale, quello in Qatar. Infatti ci arriverebbe con mesi di America nelle gambe. Sempre che poi il selezionatore deciderà davvero di chiamarlo...».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.