Sforzini: «Immobile è un attaccante di assoluto livello. Mi impressionò...»
Connettiti con noi

Campionato

Sforzini: «Immobile è un attaccante di assoluto livello. Mi impressionò…»

Pubblicato

su

Ferdinando Sforzini, doppio ex di Lazio e Sassuolo, ha parlato a Lazio Style Radio in vista del match di campionato

Ferdinando Sforzini, doppio ex di Lazio e Sassuolo, ha parlato a Lazio Style Radio in vista della sfida di sabato pomeriggio. Le sue dichiarazioni.

LAZIO-SASSUOLO – «Il Sassuolo sono vari anni che mette in atto un determinato tipo di programmazione ottenendo risultati importanti grazie anche ad allenatori molto preparati. I neroverdi stanno compiendo un grande lavoro potendo anche contare sul fatto di non avere grandi pressioni. La Lazio, invece, è reduce dal derby perso malamente. I biancocelesti avranno voglia di rivalsa».

IMMOBILE – «Immobile è un attaccante di assoluto livello, ogni volta che lo vedo mi sembra ancora quello di qualche anno fa, molto propositivo specialmente vicino alla porta».

PUNTI DI FORZA – «Il punto di forza di entrambe le squadre sono il reparto offensivo che sono il presente ed il futuro della Nazionale. Il calcio, rispetto a qualche anno fa, è cambiato molto. Sarri è migliorato tanto, il suo percorso parla per lui».

RICORDI ALLA LAZIO – «È sempre molto bello vestire la maglia biancoceleste. Immobile quando vestiva la maglia del Grosseto era giovanissimo, ma già era capace di incidere. Mi impressionò dal primo allenamento, arrivò a pranzo nella giornata della doppia seduta e prese subito parte alla partitina del pomeriggio. In allenamento andava in gol da ogni posizione. Ci completavamo, anche se mi diceva che lui avrebbe preferito giocare come punta unica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.