Settore giovanile, il punto del sabato: ancora un successo per l'Under 14 di Colombo
Connettiti con noi

News

Settore giovanile, il punto del sabato: ancora un successo per l’Under 14 di Colombo

Pubblicato

su

Settore giovanile, il punto del sabato: ancora un successo per l’Under 14 di Colombo. Le giovani aquile continuano a mantenere la vetta della classifica

Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica la vittoria dell’Under 14 guidata dal tecnico Vincenzo Colombo. Di seguito il punto del sabato:

COMUNICATO– «Ancora un successo per l’Under 14 di mister Colombo che si aggiudica il lunch match sul campo dell’Honey Soccer City per 2-0. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, è nella ripresa che i biancocelesti sbloccano il risultato al 14′ con Gigante, mentre nel finale chiude i giochi Materazzi.  La Squadra di Vincenzo Colombo mette in cassaforte un altro trionfo e continua a mantenere la vetta della classifica del campionato Under 14 Regionali Elite»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.