Serie C, squadre B idea flop: solo la Juventus ha chiesto l'iscrizione - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie C, squadre B idea flop: solo la Juventus ha chiesto l’iscrizione

Pubblicato

su

Serie C, fallita l’idea per l’iscrizione delle squadre B: solo la Juventus ha chiesto l’iscrizione al prossimo campionato

Nei giorni passati si è delineata la nuova Serie C. Una rivoluzione portata avanti dalla Figc commissariata che prevede sette posti disponibli per i ripescaggi, di cui tre destinati alle famose Squadre B. Un progetto sostenuto con entusiasmo che, però, si è rivelato un grande flop. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, solo la Juventus si è fatta avanti per iscriversi nel prossimo campionato di Lega Pro. Il Milan – nonostante avesse già scelto Marco Simone come allenatore – ha fatto un repentino dietrofront, il Torino ci ha pensato su, mentre l’Inter non ha mai realmente considerato l’ipotesi. Posizioni che allora potranno essere occupate dalle ripescate dalla D e dalle eventuali retrocesse dalla C. Come sarà la prossima stagione della Serie minore, quindi, è ancora ben lontana dall’esser chiara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.