Lazio-Sassuolo, fischia Maresca: ottimo bilancio con i biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sassuolo, fischia Maresca: ottimo bilancio con i biancocelesti

Pubblicato

su

Il signor. Fabio Maresca sarà il direttore di gara di Lazio-Sassuolo, in programma domenica alle 15 all’Olimpico

Dopo la sfida di Europa League di questa sera contro lo Zulte Waregem, la Lazio sarà impegnata domenica all’Olimpico contro il Sassuolo, nell’ultima gara prima della sosta di campionato. Sul sito ufficiale del club è stato comunicato il nome del direttore di gara e dei suoi assistenti. Ecco l’intero comunicato:

«La 7^ giornata di Serie A TIM Lazio-Sassuolo, in programma domenica 1° ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Fabio Maresca (sez. di Napoli).

Assistenti: Bindoni-Prenna

IV Uomo: Sacchi

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Saia».

I PRECEDENTI – L’arbitro partenopeo – riporta sslazio.it – ha già diretto i biancocelesti in quattro occasioni: lo score dei precedenti match è a favore dei capitoli: sono arrivate infatti tre vittorie e un pareggio. La prima gara risale alla stagione 2013/2014, in particolare al 18 maggio del 2014, quando la prima squadra della Capitale sconfisse il Bologna all’Olimpico per 1 a 0. Sarà invece la prima volta che il fischietto napoletano dirigerà un incontro della Lazio in questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.