Cellino su Lotito: «La Serie B l'aiuto io, lui faccia il suo dovere in A...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cellino su Lotito: «La Serie B l’aiuto io, lui faccia il suo dovere in A…»

Pubblicato

su

Anche la Serie B si avvia al commissariamento. Cellino, presidente del Brescia, ha detto la sua non risparmiando qualche parola nei confronti di Lotito

Fallito anche l’ultimo tentativo. In tutte e cinque le occasioni, la Serie B non è riuscita a trovare un accordo riguardante il sostituto di Andrea Abodi. Oggi a Milano, riporta La Repubblica, è mancato il numero legale per la costituzione dell’assemblea di Lega. Claudio Lotito, prima si era candidato a capo della serie cadetta, per poi ripiegare su Simonelli, che si sarebbe dovuto ‘scontrare’ con Corradino. Il voto, però, non è mai arrivato. A proposito di questa ‘imbarazzante’ situazione, ha detto la sua Massimo Cellino che, dopo l’esperienza in Inghilterra, è tornato in Italia per prendere le redini del Brescia«Ha prevalso la fronda pro-Lotito? Lui è in Serie A e faccia il lavoro di Serie A. Claudio non aiuta. Adesso ci sono io, e l’aiuto io la B. Che lui aiuta la Serie A. Dopo cinque anni ho ritrovato un calcio ormai inquinato politicamente dalla Capitale, un calcio malato». Purtroppo, non ci saranno maggiori deroghe: lunedì 4 settembre, infatti, il consiglio federale nominerà il commissario, e la vicenda si concluderà nello stesso modo in cui era terminata quella riguardante la massima serie italiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.