Serie A, Zampa: «Tifosi negli stadi? Non c'è preclusione»
Connettiti con noi

News

Serie A, Zampa: «Tifosi negli stadi? Non c’è preclusione»

Pubblicato

su

Serie A, la sottosegretaria del Ministero della Salute Sandra Zampa si dice ottimista per rivedere i tifosi negli stadi

Sandra Zampa, sottosegretaria del Ministero della Salute, è intervenuta ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole.

«Le cose stanno andando molto meglio, con i dati che confermano una grossa frenata anche per quanto riguarda l’aggressività del virus, che sembra meno pericoloso. Sono anche calati i numeri, ma non dobbiamo abbassare la guardia perchè il virus c’è ancora. Tifosi negli stadi? Dai dati, non c’è mai stata nessuna preclusione. Eravamo preoccupati per la ripresa, ma alla fine è arrivata. Quindi aspettiamo i dati e vediamo se la gente potrà tornare negli stadi con norme di sicurezza assolute, anche se per ora il tema non è stato preso in considerazione. Il Cts deve occuparsi di un mare di situazioni, sono chiamati ad un lavoro enorme, ma l’Italia ha lavorato bene e si è rivelata un modello per gli altri Paesi europei. Lasciamo un velo di speranza per la riapertura degli stadi, mi farò portavoce di questo quesito».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.