Serie A, si sbaglia anche con la Var: in Spagna si schierano con la Lazio - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, si sbaglia anche con la Var: in Spagna si schierano con la Lazio – FOTO

Pubblicato

su

Gli episodi Var di Lazio-Torino non sono passati inosservati in Spagna e Inghilterra: ecco le reazioni dei quotidiani esteri

Le immagini e i video di Lazio-Torino hanno già fatto il giro del mondo. La stampa estera mette in discussione l’utilità della Var technology, visto che gli arbitri continuano a sbagliare nonostante il replay in moviola. «Da un rigore a favore ad un’espulsione contro!», titola incredulo il quotidiano spagnolo As. «Immobile espulso a causa della regia video del Var, ma poco prima c’era un rigore a suo favore», sottolinea l’Equipe anche sul suo profilo Twitter. Una situazione dunque che metterà in imbarazzo la classe arbitrale italiana, chiamata questa volta a fare un passo indietro e rivedere alcune decisioni fin dai suoi vertici.

@AS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.