Serie A, è ufficiale: obbligo di super green pass per gli atleti professionisti
Connettiti con noi

News

Serie A, è ufficiale: obbligo di super green pass per gli atleti professionisti

Pubblicato

su

Dal 10 gennaio sarà obbligatorio per gli atleti professionisti avere il super green pass (vaccinazione o certificato di guarigione dal Covid)

La notizia era già nell’aria, ma ora è ufficiale: dal 10 gennaio 2022 sarà obbligatorio per tutti gli atleti professionisti avere il super green pass (vaccinazione o certificato di guarigione dal Covid).

Il testo del Governo spiega che: «a partire dal 10 gennaio 2022, in zona bianca, gialla e arancione, l’accesso a eventi e competizioni sportivi (…), l’accesso a servizi e attività di piscine, centri natatori, palestre, sport di squadra, centri benessere, anche all’interno di strutture ricettive, limitatamente alle attività al chiuso, nonché agli spazi adibiti a spogliatoi e docce (…), sarà consentito esclusivamente ai soggetti in possesso della cosiddetta certificazione verde rafforzata. Eccezioni per nessuno, nemmeno per gli atleti agonisti o di rilevanza nazionale. La misura è infatti richiesta anche per gli atleti agonisti o di rilevanza nazionale che accedono ai servizi e attività per i quali la normativa lo prevede»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.