Sconcerti: «La Lazio teme l'annullamento del campionato, ma qualche giorno fa...»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «La Lazio teme l’annullamento del campionato, ma qualche giorno fa…»

Pubblicato

su

Sconcerti ha detto la sua sulla volontà della Lazio ad opporsi al blocco del campionato, ecco le parole del giornalista

Mario Sconcerti ha commentato la volontà della Lazio di opporsi ad un eventuale blocco del campionato, come espresso dalle parole di Arturo Diaconale. A TMR Radio le parole del giornalista:

«È un discorso politico. La Lazio ha paura che il campionato venga annullato. 30 giorni fa avrebbe fatto un discorso diverso, quando era in testa. Non si può fare a meno di concludere il campionato. Sarebbe ingiusto non dare uno Scudetto, ma di fronte ad una emergenza non si può parlare di questo. Siamo un Paese vulnerabile, perché siamo un Paese vecchio rispetto agli altri. L’importanza sociale del calcio c’è, ma quando caddero le bombe si interruppe».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.