Serie A, i risultati delle 15: bene Milan e Crotone. Male la Fiorentina
Connettiti con noi

Campionato

Serie A, i risultati delle 15: bene Milan e Crotone. Male la Fiorentina

Pubblicato

su

Vittoria convincente del Milan contro il Verona di Juric. Fiorentina e Parma si dividono la posta. Crotone: canto del cigno o qualcosa di più?

Terminate le tre partite delle 15.00 del ventiseiesimo turno di Serie A. Tanti gol (14) e un piacevole spettacolo su tutti e tre i campi.

Il Milan sorprende a Verona con le riserve: 0-2 per i rossoneri con le belle reti di Krunic e Dalot. I punti di distanza dall’Inter sono 3, in attesa del monday night. Pari tra Fiorentina e Parma: 3-3 con gol di Quarta, Milenkovic e autogol di Iacoponi per la Viola, Kucka, Kurtic e Mihaila per i gialloblu. Serve a poco il punto per la Fiorentina, che non si sgancia dalle zone rosse (+6 sul Torino 18esimo, ma i granata hanno due partite in meno); serve ancor meno il punto al Parma, che dopo aver pregustato la vittoria deve (di nuovo) accontentarsi di un pari. Crotone-Torino è terminata 4-2: doppietta di Simy, Reca e Ounas per i Pitagorici, gol di Mandragora e Ansaldi per i granata. Adesso il Crotone può iniziare a sperare per una salvezza che avrebbe del miracoloso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.