Serie A, Pellegrini: «No all'assegnazione dello Scudetto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Serie A, Pellegrini: «No all’assegnazione dello Scudetto alla Juve»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter non crede che l’assegnazione a tavolino dello Scudetto sia una cosa giusta per la Lazio

La Serie A è ferma per colpa del Coronavirus e, qualora non ci dovessero essere sorprese, si dovrebbe tornare a giocare verso aprile ma al momento non c’è nulla di certo.

Tra le tante opzioni, si è pensato anche di assegnare lo Scudetto a chi attualmente detiene la testa della classifica. Oggi l’ex presidente dell’Inter Ernesto Pellegrini ha discusso di questa possibilità a TMW: «Difficile scegliere, ma penso che un campionato così non si possa assegnare con la classifica attuale. Non perché la Juve non meriti, perché è la più forte anche quest’anno, ma non è giusto per Inter e Lazio che ancora possono giocarsi delle chance. Ma oggi bisogna più pensare alla salute che allo sport».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.