Serie A, Paolo Rossi: «Attenzione alle gerarchie, tre mesi pesano»
Connettiti con noi

News

Serie A, Paolo Rossi: «Attenzione alle gerarchie, tre mesi pesano»

Pubblicato

su

Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex campione del mondo Paolo Rossi ha parlato del possibile stravolgimento del campionato

Dopo più di un mese dall’interruzione della stagione, il campionato di Serie A sembra pronto a ripartire, salvo sorprese, dalla fine di maggio. In tal senso ha parlato l’ex campione del mondo Paolo Rossi a Il Corriere della Sera:

«Non bisogna rischiare niente però i campionati vanno finiti. I gol sono belli di inverno e d’estate, dopo questa lunga astinenza ci sarà ancora più passione. Non azzardo pronostici per la ripresa, ma tre mesi senza partite potrebbero cambiare le gerarchie. Tanti fattori potrebbero incidere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.