Serie A, Malagò: «Niente scudetto in caso di sospensione»
Connettiti con noi

News

Serie A, Malagò: «Niente scudetto in caso di sospensione»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Alanews, il presidente del CONI Malagò ha parlato nuovamente dei temi legati alla ripresa dei campionati

Continua a far discutere il dibattito tra FIGC e CONI riguardo la ripresa della Serie A, con le parole forti volate tra i due presidenti Gabriele Gravina e Giovanni Malagò nei giorni scorsi. Il presidente del CONI, intervenuto ai microfoni di Alanera, ha voluto nuovamente chiarire la sua posizione sugli aspetti principali:

PAROLE GRAVINA – «Il calcio ha diritto e dovere di fare ciò che ritiene fare più giusto, per la Serie A è un diritto/dovere completare la stagione se lo ritiene opportuno. Poi, però, penso che sia altrettanto importante se non indispensabile una strategia diversa qualora questo non fosse possibile. Ma lo dico senza nessun tipo di polemica. Non interpreto le parole di Gravina, ho visto la sua intervista da Fazio. Quando ci siamo parlati gli ho detto che è al centro di una situazione non facile e lui conosce il mio pensiero. Penso di esser stato molto corretto nei suoi riguardi e per questo non ho altro da aggiungere».

TAMPONI AI CALCIATORI – «E’ evidente che soprattutto nelle prossime settimane ci dovrà essere una situazione di disponibilità e offerta che al momento mi sembra non esserci. Ma io non so se tra 15 o 20 giorni il sistema Paese sarà in grado di farlo».

ASSEGNAZIONE SCUDETTO – «Questa è l’unica cosa che ho detto e mi sembra una cosa di buon senso. Ma l’ho detta non riferendomi alla Serie A, ma a tutti gli sport perché io devo rappresentare tutti. Ovviamente, solo nel caso in cui non si riuscisse a concludere la stagione. E’ una mia opinione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.