Serie A, la Lega bacchetta i club: il comunicato dopo il flop dell’Olimpico
Connettiti con noi

News

Serie A, la Lega bacchetta i club: il comunicato dopo il flop dell’Olimpico

Pubblicato

su

Non ci ha pensato due volte la Lega a riprendere i club di Serie A, ecco il duro comunicato dopo quanto accaduto all’Olimpico

La Lega riprende i club. In una lettera rivolta a tutte le squadre del campionato (e per tanto anche alla Lazio) è stata ribadita l’importanza dell’opportunità istruzione dei raccattapalle affinché non vengano mandati in campo due palloni contemporaneamente. Il comunicato arriva dopo quanto accaduto di recente all’Olimpico in occasione di Roma-Monza.

 IL COMUNICATO – «I raccattapalle e i raccattapalle ausiliari dovranno essere debitamente istruiti per il corretto svolgimento del loro compito da un responsabile designato dalla Società ospitante, persona che prima della gara potrà essere chiamata dall’arbitro a chiarire il tipo di istruzioni fornite e che dovrà rimanere a disposizione all’interno del recinto di gioco per tutta la durata della gara stessa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.