Lega Serie A, convocata d'urgenza l'assemblea per il 7 luglio
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, convocata d’urgenza l’assemblea per il 7 luglio

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha convocato un’assemblea d’urgenza per mercoledì 7 luglio: i punti su cui discutere

Attraverso la pubblicazione di un comunicato ufficiale, la Lega Serie A ha convocato un’assemblea in via d’urgenza (come si legge).

Tra i punti segnati nel comunicato sopra citato, ci sono: le misure per la sostenibilità del sistema calcio; la verifica dei poteri; la discussione sui diritti tv per i campionati di Primavera 1 e Primavera 2; la discussione sulle offerte per i pacchetti non esclusivi di Coppa Italia e Supercoppa per il territorio italiano, oltre ai diritti da vendere per il territorio estero.

L’assemblea si terrà il prossimo 7 luglio e verrà eseguita esclusivamente in videoconferenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.