Serie A, Elkann ironico su Lotito: «Non sapevo fosse laureato in virologia»
Connettiti con noi

News

Serie A, Elkann ironico su Lotito: «Non sapevo fosse laureato in virologia»

Pubblicato

su

Il grande tifoso bianconero, ha commentato su Twitter le parole del patron biancoceleste, facendo ironia su di lui

Il calcio italiano è in piena crisi e le possibilità che il campionato venga annullato sono molto vicina. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta facendo di tutto per evitare che ciò accada. Sta litigando da giorni con Andrea Agnelli e ieri c’è stato un nuovo botta e risposta tra i due, con il romano che avrebbe affermato: «Avete visto i dati? Il virus si sta ritirando».

Lapo Elkann, famoso tifoso della Juventus, ha voluto commentare ironicamente le frasi del patron biancoceleste. Sul suo profilo ufficiale di Twitter, ha scritto:

«Lotito ha una laurea in virologia o in statistica? Ci illumini, Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.