Serie A, il duro sfogo di Minala: «Svegliati Italia, questa situazione doveva essere gestita prima» FOTO
Connettiti con noi

News

Serie A, il duro sfogo di Minala: «Svegliati Italia, questa situazione doveva essere gestita prima» FOTO

Pubblicato

su

Serie A, lungo sfogo di Minala che ha affidato a Instagram il suo pensiero in merito a quanto sta accadendo nel campionato italiano

Non c’è nessuna certezza di quello che accadrà. Non è chiaro se il campionato verrà fermato o si continuerà a porte chiuse. Nel mentre sono in molti ad esprimere il proprio parere su quello che sta accadendo. Anche Joseph Minala ha detto la sua.

«Ora tutti a scrivere “Resto a casa”. Quando c’è una situazione di emergenza bisogna rispettare le regole prima per il bene dei cittadini e non fare interessi governativi e politici. Invece come al solito qua ci si riempie la bocca di troppe chiacchiere. Non serve non salutarsi prima delle partite per poi abbracciarsi ed esultare tutti insieme. Svegliati Italia, questa situazione doveva essere gestita dal primo istante. Ora la gente è nel panico e fugge non si sa dove, Vi prego prima di essere umani».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.