Serie A, Gravina lavora alla ripresa: ritiri di due settimane e possibile slittamento del termine della stagione
Connettiti con noi

News

Serie A, Gravina lavora alla ripresa: ritiri di due settimane e possibile slittamento del termine della stagione

Pubblicato

su

Serie A, il presidente della Figc Gabriele Gravina sta lavorando alla ripresa del campionato per terminare la stagione

Nessuna decisione è ancora stata presa per quanto riguarda il futuro del calcio. Gli allenamenti singoli sono ripartiti e con molta probabilità il 18 maggio le squadre potranno allenarsi in piccoli gruppi. Il presidente della Figc Gravina sta facendo di tutto per superare i limiti del protocollo e per far si che il campionato possa ripartire. Secondo quanto riportato da Sky Sport si potrebbe anche decidere di far slittare al fine del campionato anche oltre il 2 agosto. Dopo di che quando le squadre potranno ricongiungersi scatterà il ritiro di due settimane e non di tre.

Per il prossimo consiglio federale invece prima bisognerà avere il via libera del Ministro dello Sport Spadafora al protocollo, la pubblicazione del decreto di maggio e l’incontro tra Conte e Gravina stesso.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.